Walk This Way lancia la sua terza stagione con Le nuove avventure di Aladino

Walk This Way, un progetto finanziato da EU MEDIA per la distribuzione in VoD del cinema europeo, lancia la sua terza stagione con una pellicola di grande successo da guardare in tranquillità a casa propria. Le nuove avventure di Aladino, presto disponibile su iTunes, Google Play e sulle piattaforme Microsoft, ha come protagonista il celebre comico francese Kev Adams, nella parte dell’incontrollabile e geniale Aladino.

Una coppia di falliti ingaggiati da un supermercato locale per vestirsi da Babbo Natale progettano una rapina alla chiusura del negozio. Ma quando un gruppetto di bambini chiedono loro di raccontare una storia, Sam si lancia in una versione improvvisata della leggenda di Aladino. Le nuove avventure di Aladino è un remake irriverente della fiaba classica, dove si balla l’hip-hop, il tappeto magico diventa un’auto sportiva e il visir ha l’alito cattivo. Co-prodotto e distribuito da Pathé Cinema nel 2015, il film ha ricevuto grandi consensi di pubblico, ottenendo contro ogni previsione il record d’incassi di 30 milioni di euro in Francia.

Quest’anno, Walk This Way presenterà film per tutti i gusti. I titoli disponibili saranno ben 30, suddivisi in 5 raccolte: Storie damore inaspettate (Qualcosa deve spezzarsi, The Midwife, Sole alto), Comédies à la Carte  (News from Planet Mars, Miss Sixty, Dyke Hard, In viaggio con Jaqueline, WiNWiN e Not My Day), This is War (Circles, Come What May, West, Stones for the RamparteIn the Crosswind), Documentaries (Ghostland: The View of the Ju'HoansiFalciani's Tax BombDemocracy, ResetThe Great DaySfiorando il cielo and Future Baby), e  Award-Winning Dramas (All of a SuddenYou´re Ugly TooMetalheadDaguerreotype e Saint Georges), oltre al titolo PremiumLe nuove avventure di Aladino.

lunedì 8 maggio 2017

facebook

twitter

youtube